DORMIRE

Con Be.Long risparmi tempo, trovi appartamenti, stanze o posti letto nel quartiere che preferisci e la qualità è verificata!

Trova la tua nuova casa!

Be.Long collabora con HousingAnywhere, una piattaforma internazionale per affitto di alloggi. Attraverso HousingAnywhere puoi prenotare in tutta sicurezza il tuo nuovo appartamento a Firenze, offerto da proprietari privati e professionisti.

Per ricevere uno sconto del 10% sul costo del servizio, un profilo VIP e l’accesso prioritario agli annunci su Firenze:



NB: Dovrai prima pagare il prezzo intero e poi inviare un’e-mail a support@housinganywhere.com per riavere indietro l’importo dello sconto.

Puoi trovare ulteriori informazioni su come trovare il tuo nuovo alloggio nella pagina Come funziona.
Hai bisogno di maggiori informazioni o hai una domanda specifica? Invia un’e-mail a vip@housinganywhere.com

NON SOLO APPARTAMENTI!

Sì Belonger, hai capito bene!
Se vivere in un appartamento non fa per te, in città puoi trovare molte altre soluzioni pensate per gli studenti. Un ottimo punto di partenza per condividere la tua esperienza con altre persone!

ET VOILÀ: GLI STUDENTATI A FIRENZE

The Social Hub

The Social Hub è una comunità eterogenea al cui interno puoi trovare: camere d’albergo, spazi per coworking ed eventi, ristoranti, palestra, una galleria d’arte e tutto ciò che serve a riunire le persone.

Camplus

Camplus offre appartamenti situati in punti strategici della città, che offrono dei luoghi sicuri e divertenti dove vivere un’indimenticabile esperienza di community.

CX Florence Student Place

Social, colorato, divertente. 246 posti letto, aree comuni per ogni necessità e la community di studenti più grande d’Italia. Un luogo dove sentirsi a casa lontani da casa, condividendo esperienze uniche.

Beyoo

Un’esperienza studentesca coinvolgente nelle strutture collocate nel centro storico di Firenze. Le nostre camere con bagno privato e le vivaci aree comuni sono l’ambiente dove sentirti sempre a casa.

Evergreen Florence Residence

La residenza universitaria evergreen residence nasce come risposta a un’esigenza essenziale per uno studente e una studentessa fuori sede: un luogo dove sentirsi a casa durante il periodo degli studi universitari.