Parola di studente

Iniziare una nuova avventura a Firenze con Belong è davvero semplice. Puoi non credere a noi, ma senti cosa ne pensano i Belongers.

I nostri Testimonial

Se lo dicono i Belongers…

Ho fatto altre esperienze di studio all’estero, e trovare un alloggio è sempre stato difficile.
A volte la casa era molto diversa dalle foto, altre volte il costo dell’affitto troppo alto. Con Be.Long, ho trovato subito l’appartamento per me, senza brutte sorprese!
Elke

Germania

“Firenze è perfetta per il percorso di studi che ho scelto. Qui c’è arte, storia e architettura, ma anche creatività e innovazione, oltre alle migliori università internazionali. E in più la cucina è strepitosa: cosa vuoi di più?”

Sam

USA

Da studente straniero non sempre è facile fare nuove amicizie, ma con Be.Long ho trovato un appartamento con altri ragazzi fiorentini, e mi ha aiutato molto! E poi qui ho trovato informazioni per muovermi nel modo giusto in città, come un vero fiorentino!

CHAO

Cina

Non solo per studenti

La piattaforma housing di Belong è stata realizzata non solo per offrire agli studenti un alloggio sicuro e verificato, ma anche per offrire un’alternativa a tutti gli host di abitazioni a Firenze che vogliono dare un taglio agli affitti turistici a breve termine.

Con Belong è possibile mettere in affitto la propria casa con agevolazioni da parte del Comune di Firenze, che contribuisce così ad incentivare permanenze più lunghe e abbassare l’età media in città.

Long stay, the Florence way

Diventa un ambasciatore di Belong!


Per crescere insieme e far crescere questo progetto così importante per Firenze, abbiamo bisogno di voci come la tua! Unisciti alla community dei Belongers e contattaci su be.long@destinationflorence.com per diventare un testimonial.

Potrai diventare il nuovo volto di Belong, proprio come Claudia nel video qui sotto.
Il tuo sostegno è fondamentale!